mercoledì 24 luglio 2013

Blade Runner, Ridley Scott, 1982. Discorso dell'androide Roy Batty: "Io ne ho viste cose..."


"Bella esperienza vivere nel terrore, vero? In questo consiste essere uno schiavo! ” 

“Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei... momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia. È tempo... di morire." 


 I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I've watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those ... moments will be lost in time, like tears...in rain. Time to die.

Nessun commento:

Posta un commento