lunedì 1 giugno 2015

IL RITORNO DI HARRY POTTER!

Ufficiale: Harry Potter tornerà. 

J.K. Rowling sta già scrivendo una nuova trilogia legata al magico mondo di Hogwarts, indimenticabile per tutti i fan cresciuti con il protagonista della serie.
Nella nuova storia Harry ha 34 anni, due figli, Albus e James e una nuova, misteriosa, cicatrice…

Esultino dunque i fan di Harry Potter!
J.K. Rowling ha finalmente deciso di continuare a scrivere del maghetto tanto amato. Certo, un po’ invecchiato, così come i suoi compagni di avventure, ma con tante sfide ancora da affrontare.
Poco tempo fa, su PotterMoore, la scrittrice ha pubblicato una storia sotto forma di articolo giornalistico scritto dalla penna affilata della terribile Rita Skeeter.
La Skeeter si trova alla finale della coppa mondiale di Quidditch dove sono presenti anche Harry Potter con la moglie Ginny e i figli, Ron e Hermione con Rose e Hugo, i loro figlioletti, Neville ormai professore di erbologia e Luna Lovegood. 

Ma questa storia non è altro che l’incipit per la nuova trilogia che parte con 54 pagine del libro: “Gli animali fantastici: dove trovarli” utilizzato da Harry durante il suo primo anno ad Hogwarts.
Nella trilogia emergerà un nuovo personaggio, un magizoologo in viaggio per conto del M Ministero della Magia, tal Newt Scamander.

Con i libri ovviamente usciranno anche i film, in collaborazione con la Warner Bros.

Le date di uscita, per ora, sono previste per il 2016 in America e 2017 in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento